Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze voi gl album X i genitori li fate ? Noi siamo indecisi ...dobb pagarcele noi le foto ... Il prezzo senza gl album dei genitori è D 400 euro in meno... Però m sembra brutto Nn farli... Che m consigliate ? Grazie
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze avete scelto un tema X il matrimonio ? Se si quale ? ho letto in giro su internet che è molto in voga scegliere un tema...io ancora nn ho scelto nulla... M consigliate qualcosa ? Un bacio
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte quando spenderete X le bomboniere ? noi abbiamo visto qualcosa da 5EUR e altre da 8 /10EUR
Ho creato un post
3729 giorni faCiao io e il mio fm abbiamo pensato D kied al ristoratore D farci un menù baby ... Comprendente D meno portate ...:dovuto innanzitutto al fatto k c sono parecchi bimbi D 4/5:6 anni k kmq Nn mangiano km i grandi ...e anke All questione economica...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutti ...qlkn D voi ha celebrato il matrimonio All agriturismo giglio ? Potete dirmi più o meno la capienza o i prezzi su qnt S aggirano? Grazie
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte ... M hanno detto K il gg del matrimonio occorre mettere qlks D nuovo o D prestato e D blu ...ke cose D preciso ? E sopratt oltre a qlks D nuovo di prestato e di blu c e qlks altro? E X qnt riguarda il prestato che c si deve fare...
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze aiuto ...m consigliate una bella location X matrimonio? Di giorno S svolgerà la cerimonia ... Verso le zone di isola caporizzuto o le castelle oppure kr ...un bacio
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte...ho un dubbio...io e il mio fm andremo ad abitare in una casa abbastanza piccolina (50mq) abbiamo 2 progetti in mano...in uno c e il salottino cucina camera da letto bagno e uno stanzino ...in un altro c e cucina e salottino piccolo ttt...
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze avete qlk consiglio X il make up? Premetto K vorrei restare più sobria possibile ...senza cose tropp vistose..Avete qlk foto D qlk make up così? Su internet c è in infinita D roba !! Kmq ho gli occhi castani la pelle chiara e i capelli...
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze sec voi meglio un bouchet : Rose rosa e bianche Rose pesca e champagne Rose bianche e lilla ??Sono super indecisa ... Voglio addobbare la chiesa con gl stessi fuori del bouquet Consigliateci X favore .. Baci
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze m consigliate qlks S possa fare cn 1.000/1.200EUR? Purtropp il budget Nn è alto lo so ...Xo vorrei kmq K potessimo fare qlks insieme ...noi c sposeremo ad agosto dell anno prox...avevo pensato D and in viaggio mag verso inizio ottobre così le...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze sec voi cm vestito principesco Un trucco kn occhio kmq sul naturale tenuto chiaro c sta bene il rossetto rosso?
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte voi,, i miei nonni c regalano una casa ..che noi dobbiamo aggiustare..la casa Xo ahimè è piccolina...è circa 50mquadri!!! Ora noi dovremmo dividerla e arredarla..consigli X sfruttare ttt gl spazi ?? Vorrei K c venisse una casa carina
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze a me piacciono moltissimo le perle ...e le vorrei indossare al mio matrimonio... Xo le mie amiche dicono k portano sfortuna... Ke le perle sono D malaugurio ... Mo premetto K Nn credo a ste cose... Ma qlkn D voi sa D qst diceria o no? M hanno...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao M consigliate 3 colori k potrei abbinare X arredare la mia casa? M Piace molto il rosso e il Bordeaux ... Xo Nn so che potrei abbinarci come colore D pittura o kmq in generale X arredare (divani poltrone o altro ) vorrei fare la cucina rossa ma...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ho saputo che si potrebbero fare delle bomboniere gastronomiche ... Avete qlk idea da propormi su cosa fare ?!
Fotografi garanzie ANFM