Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
- Sposa Master
- 18.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faCiao io e il mio fm abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze sarà alle isole Seychelles, qualcuna di voi ha deciso per la stessa destinazione? Avete già prenotato? Avete dei consigli? Grazie mille
Ho creato un post
3595 giorni faFinalmente dopo vari tentativi è pronta la partecipazione definitiva. Vi piace? davanti partecipazione interno partecipazione busta partecipazione
Ho creato un post
3595 giorni faCiao qualcuna di voi ha scelto per la musica in chiesa un quartetto d'archi? Ho sentito qualche video e trovo che sia meraviglioso.
Ho creato un post
3595 giorni faContinuo a pensarci ma non trovo nessuna idea originale da fare ai testimoni di nozze. Mi aiutate?
Ho creato un post
3596 giorni faPurtroppo non abbiamo un auto che ci possa essere prestata adatta per le nozze. Mi sono innamorata delle auto d'epoca come la jaguar mk vii o la bentley, però non vorrei spendere tanti soldi per un'auto. Voi che auto usate?
Ho creato un post
3596 giorni faCiao, sono andata in agenzia di viaggio per prenotare il nostro viaggio di nozze. Loro danno un biglietto da inserire nella busta delle partecipazioni con l'indicazione del loro Iban dove far arrivare i bonifici per la lista. A me pare proprio brutto...
Fotografi garanzie ANFM