Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3293 giorni faCiao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho creato un post
3294 giorni faCiao bellissime che ne dite del mio tema del matrimonio? Sicuramente non sono la prima che lo sceglie... per chi avesse idee più carine mi consigli grazie! Il mio tema è la nostra storia! Ogni tavolo sarà denominato da una data della nostra storia...
Ho partecipato al post di Fiorella
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorina
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Federicuccia
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramy
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3346 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faA volte penso che il matrimonio sia solo un mio sogno... anche se so che non è così... ma ultimamente mi sento trascurata in generale... è capitato anche a voi a volte di farvi delle domande? Forse è solo un periodo di stress... capita a tutte noi di...
Ho partecipato al post di Verdiana
3358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM