Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Muscoline, Brescia · Da Gennaio 2016

Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco... Visualizza altro

Ciao... Mi chiamo Alice e mi sposerò con Franco, l'amore della mia vita.. Ci siamo conosciuti in ambulanza dove entrambi facevamo volontariato, dopo poco ci siamo messi insieme, esattamente il giorno del mio compleanno l'8 maggio 2010! Dopo 13 mesi siamo andati a convivere in appartamento e dopo tanti sacrifici finalmente a dicembre 2014 abbiamo finito di costruire la nostra casetta, dove viviamo con i nostri 3 amati carlini.. I nostri bimbi pelosi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3144giorni 16hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Alice

Ho ottenuto una medaglia!

3344 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione