Modugno, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ombretta
1828 giorni faHo partecipato al post di Alice
1829 giorni faHo partecipato al post di Marialucia
1832 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1843 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Ho partecipato al post di Marialucia
1844 giorni faHo partecipato al post di Simona
1845 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1852 giorni faHo partecipato al post di Paola
1859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1859 giorni faI fiori freschi tra i capelli conferiscono alla sposa un'aria sognante e piena di dolcezza! Voi che ne pensate? Li userete per la vostra acconciatura? 👇 © Chiara Caiti Photography
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
Ho partecipato al post di Sara
1860 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1860 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1861 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Cinzia
1864 giorni faHo partecipato al post di Luana
1866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM