Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faQuesta è la tortina che ci hanno fatto quelli della pasticceria per farci assaggiare il gusto della torta che abbiamo scelto x il matrimonio. Ovviamente come si capisce sarà sui colori del rosso e del bianco.A dirla tutta pensavo che ci facevano una...
Ho partecipato al post di Sabrina
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3285 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faMamma mia siamo a -28. Ero partita da -500 😓😓😓Ansiaaaa
Ho partecipato al post di Laila
3286 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3287 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze fm ha comprato ad agosto il suo abito . Glielo hanno fatto portare a casa con la promessa che se un mese prima dalle nozze il vestito non andasse bene avrebbero sistemato a loro spese. Ho detto a fm di provare l abito (io non l ho visto ) e...
3287 giorni fa
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze vi scrivo per chiedervi un aiuto. Ho comprato questa tuta che mi sembra molto elegante. Dovrò metterla al matrimonio civile di mia madre a giugno. Non volevo il solito vestito lungo . Il fatto è che non so che intimo usare per tutte...
Ho partecipato al post di Emma
3290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3294 giorni fa
Questi saranno tutti gli accessori per il mio matrimonio. Il problema è che mi stanno massacrando gli orecchini. Dicono che non vanno bene. Però sono un regalo da parte di mia madre e io non posso quel giorno farmi trovare con un altro paio di...
3294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM