Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2017 Catania

Disperata e demoralizzata!!!!

Valentina, il 21 Aprile 2017 alle 09:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tt mancano due mesi al matrimonio!!! Dalla prima prova del vestito ho preso dei kili!!! È il vestito mi va stretto!!! Purtroppo nn sto riuscendo a seguire una dieta ansi mangio di più del solito... Come devo fare!!! Nn posso andare al matrimonio grassa!!!! 😱😱😱tutte dimagriscono ... Mia suocera mia cognata ... Tranne io ... la SPOSA!!! Assurdo 😭😭😭😭

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Aprile 2017 alle 17:48
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può confortare a tre giorni dal mio matrimonio ho avuto il mio peso massimo e la prova vestito.
    Poi mi sono presa influenza intestinale e il giorno del matrimonio il mio vestito era largo! Continuava​ a scendere!
    Ma per mio marito ero meravigliosa ed è l'unica cosa che conta!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla... col nervosismo e le feste di mezzo è difficile. Ancora mancano due mesi, hai tutto il tempo per rimetterti in forma. Anzi proprio perché manca poco sarai più motivata dopo questa prova, vedrai. In ogni caso sono sicura che il tuo fm ti troverà bellissima con o senza qualche chiletto di troppo. Devi sentirti bene tu!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono presa come te dall'ansia nemmeno me ne pento(quello è il problema) mangio mangio. Mi affido tra 2 settimane che iniziero un t e trattamento di riflessologia plantare dove x ripulire l'organismo seguiro pure una dieto. Questa è la mia ultima spiaggia ma se falissi sara sol mia colpa e della mia mente che influisce negativamente ne rimarrei distrutta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso 2 kg da Pasqua...lunedi ho la prima prova.. chiudo la bocca e vediamo che succede ! Determinazione !!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima precisazione Giorgia 😊😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo solo: bevi molto, ma lontano dai pasti, che l'acqua bevuta durante il pasto diluisce i succhi gastrici alterando i processi digestivi.... L'acqua bevuta durante la giornata, idrata! 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che se ti metti in testa l'obbiettivo di perdere questi tre Kg in più ce la farai! Siamo donne e siamo testarde è molto determinate! Si tratta di stringere i denti (nel vero senso della parola 😅) e di trattenerti un po'...Fai cinque pasti: colazione con latte caffè e tre biscottini, metà mattina un frutto o uno yogurt, pranzo 70-75 g di pasta attenta a soffritti e sughi troppo pesanti, prediligi soggetti alle verdure, metà pomeriggio uno spuntino con qualche noce o un frutto, cena con carne bianca, pesce e verdure.Evita dolcetti, zuccheri, alcolici, bevande gassate, carne rossa! La cosa più importante cammina tanto e bevi tanto almeno 2 litri di acquaBasta stare attenta a queste accortezze e vedrai che ce la farai 😘😘😘
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole tanta forza di volontà a casa non dovresti tenere niente se non frutta tisane fare tu delle ciambelle senza uova e senza burro piuttosto che mangiare cose confezionate niente frittura niente insaccati bere tantissima acqua e tisane e mangiare con pochissimo sale così quando ti viene il nervoso e vuoi mangiare ti mangi o una frutta o yogur greco o ti fai una macedonia o frutta secca
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sto cercando di perdere qualche kg.. lo perdo ..mi vedo meglio e mangio di nuovo 😥😥Saremo bellissime comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa