Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3019 giorni faSono alla ricerca di idee bomboniera...nulla che mi piaccia...nn ho ancora definito il tema proprio perché nn voglio mi condizioni la scelta della bomboniera...e avevo visto questa... che ne pensate?
Ho partecipato al post di Grazia
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Mormile
3028 giorni fa
Ho creato un post
3029 giorni faChi come me è alla ricerca di un localino per promessa di matrimonio x circa 60 persone senza spendere un capitale? Chi ha dei preventivi in modo da poter aiutare nella ricerca?so quanti locali ci sono a Casoria ecc ma voglio selezionare x prezzo in...
Ho partecipato al post di Annalisa
3029 giorni fa
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte voi spose...mi piacerebbe conoscere qui ,qualcuna che parte per New York il 4 giugno 2018...sicuramente dal 4 al 10 giugno tante come me saranno lì..dove alloggiate?chi invece è ad Aruba dal 10 al 17 giugno ???
Ho creato un post
3033 giorni faSono alla disperata ricerca di camera da letto...in particolare l armadio mi sta mandando in crisi...non posso fare cabina armadio ma un armadio da 4 mt e lo vorrei con 4ante scorrevoli...stile moderno ma nn mi piace troppo minimal e cerco un armadio...
Ho ottenuto una medaglia!
3033 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Titti
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3033 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3033 giorni faCiao a tutte,mi sta gustando l’idea di fare un angolo polaroid e girovagando x internet vedo che tra macchinetta e carta costicchia.avete trovato soluzioni alternative?io avevo pensato di creare un angolo con una stampante con collegamento wi fii x...
Fotografi garanzie ANFM