Fonte Nuova, Roma · Da Febbraio 2016
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda... Visualizza altro
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda e determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Per amore della mia famiglia, di mia figlia e del mio uomo tiro fuori gli artigli come una vera leonessa!
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3631 giorni fa
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Ho caricato una foto nel post di Giada
3631 giorni fa
Ciao ragazze sposine! Oggi provo un'emozione unica finalmente-30 giorni al si! L'ansia sale piano piano riesco a capire che si sta avverando tutto e che non è più così lontano! Provo tanta felicità per tutte le cose belle che ci aspettano ma...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3631 giorni fa
Buongiorno Ragazze/i, ho un dubbio. Noi faremo un un aperitivo ad isole e poi 2 primi e un secondo con buffet di dolci. mi chiedevo... nel menù che si mette ai tavoli metto solo i piatti serviti o quello che hanno mangiato anche come aperitivo. Che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3632 giorni fa
Ciao Sposine, ho un dubbio atroce che mi tormenta ma che differenza c'è tra confettata e bomboniere?? Di solito si fa o l una o l'altra?!? Cioè con la confettata gli invitati mettono da soli i confetti in delle bustine e quelle diventano le...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3633 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flower
3633 giorni fa
Ragazzeee!buonasera..... come funziona l'acquisto su lightinthebox? Qualcuna di voi ha provato? Sono affidabili? Sono alla disperata ricerca di partecipazioni....
Ho caricato una foto nel post di Debora
3634 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3634 giorni fa
Siamo stati ieri per capire la strada più comoda da far fare agli invitati, considerando che ci sposiamo a 53 km da casa mia per esigenze particolari..ecco a voi questo luogo magico..il santuario è completamente circondato da un parco naturale..la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3636 giorni fa
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che mi stava meglio è un abito attillatissimo che non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3637 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
Ho caricato una foto nel post di Sara
3637 giorni fa
Ciao ragazze!! Avete visto che la Tempo sta dando la possibilità di fare i pacchetti di fazzoletti personalizzati per le varie occasioni e ovviamente anche per il matrimonio? Vorrei prenderne 75 e metterli vicino ai libretti in chiesa. Ovviamente non...
3637 giorni fa
Ragazze sono arrivati! A me piacciono da morire..è vero, è un adesivo..ma sono molto carini! Gli invitati apprezzeranno questo dettaglio in più che gli offriremo..o almeno lo spero!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3638 giorni fa
Ciao a tutte ho 'creato' io la grafica delle partecipazioni e fatto stampare dalla tipografia. Sono semplicissime mix di scritture color tortora su cartoncino bianco..Vorrei però sapere se qualcuna di voi ha fatto realizzare tramite internet dei...
3638 giorni fa
Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA prova acconciatura 2) 3 foto: PRIMA PROVA ...
Fotografi garanzie ANFM