Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono una donna semplice, grata per la vita che sto vivendo, innamorata del mio lavoro. delle mie due gattine Pepita e Moka e del mio futuro marito
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
902 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
902 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una...
Ho creato un post
902 giorni faBuonasera a tutte. Ho avuto una brutta esperienza con un noto brand campano che sta spopolando sui social negli ultimi tempi che crea scarpe su misura e personalizzabili. Ho ricevuto a casa scarpe deformi totalmente inguardabili e poco curate nei...
Ho partecipato al post di Francesca
902 giorni fa
902 giorni fa
902 giorni fa
902 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
905 giorni fa
905 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
Ho partecipato al sondaggio di Katia
908 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
910 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di R.
910 giorni fa
910 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
910 giorni fa
910 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al post di L..
910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM