Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Momento più bello

Veronica, il 15 Dicembre 2023 alle 20:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buonasera care sposine,
Oggi ripensavo ai momenti più belli dell'organizzazione del matrimonio, quelli che mi hanno fatto provare più emozioni.. per me sono stati due in particolare: scelta del mio abito e dell'abito che indosserà il mio papà. Mi sono commessa tanto durante quei momenti.
Il vostro qual e' stato?

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Dicembre 2023 alle 17:54
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh, io emozionata mai, sto vivendo tutto solo come un impegno e uno stress... si son contenta, ma boh emozione zero di zero

    ecco forse il momento in cui finalmente ho comprato i biglietti d'aereo per il viaggio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti dirò l'abito e stranamente la conferma del viaggio di nozze.. riusciremo a fare il viaggio che abbiamo sempre sognato, e ogni volta che ci penso mi vengono i brividi, non vedo l'ora Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta della location e la scelta dell'abito
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in nessun momento hahah ero contenta in qualsiasi appuntamento/scelta ma nessun particolare mi ha fatta emozionare tanto 😅 poi il gg del matrimonio tutta un’altra storia
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia troppo presto per dirlo per me perché abbiamo scelto.solo.la location
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stati molti momenti emozionanti, quando abbiamo scelto la location ,la scelta dell’abito, il ritiro delle fedi, la prova dell’abito della mia damigella❤️Ogni tassello aggiunto era un’emozione, tranne i tavoli rifarei tutto mi sono divertita molto durante l’organizzazione ☺️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato quando abbiamo ritirato le fedi dopo averle fatte incidere con i nostri nomi e la data del matrimonio. Sono conservate in un cassetto e ogni tanto me le vado a vedere. 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il primo sicuramente la scelta dell'abito un'emozione indescrivibile,la seconda in location quando mio papà mi ha accompagnata verso mio marito li è stata doppia emozione primo perché ero nelle braccia di papà secondo perché ho visto mio marito che mi aspettava super emozionato ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i momenti dell'organizzazione per me sono stati bellissimi; se devo scegliere quelli più emozionanti, la scelta del mio abito, della location e quando siamo andati a ritirare le fedi🥰
    Vorrei tornare a quei giorni ancora ora che è passato un anno😊
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me manca tutta l'emozione (la parte dell'ansia no😂) dell'organizzazione, i giorni dopo il matrimonio mi sono sentita un po' malinconica che era tutto finito...

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La scelta della location, la scelta del mio abito e la scelta delle fedi Smiley love

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come momento più emozionante per me è stato la scelta del fotografo e della musica. In entrambi i casi mi sono commossa. Come momento più divertente invece la creazione dei libretti messa e dei libretti interattivi per le wedding bag dei bimbi.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per ora ti direi la prima visita alla location che poi abbiamo scelto 😍 e la consegna dei primi inviti 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento direi il mio abito e la location! Sono curiosa però di cosa proverò quando farò la prova menu e la scelta della Mise en place
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello del ristorante la scelta del mio vestito! Ma anche un po’ tutto è stato emozionante.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta dell’abito e pubblicazioni in chiesa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito, la loation, e quando ho accompagnato mio marito a scegliere il suo abito❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per in ordine la nostra location😍non pensavo fosse possibile e l avevo scartata a priori poi per curiosità ho fissato un appuntamento e per fortuna 😍poi il mio abito e infine pur non avendole prese ancora penso le fedi , per me sono un simbolo importantissimo quindi sicuramente sarà un momento emozionante
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito ed il ritiro e prova delle fedi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vorrei sparare con sta organizzazione 😂😂 il momento più bello sarà il giorno del matrimonio 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta abito e fedi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho regalato la camicia a fm (con le maniche predisposte per i gemelli) e l'ha provata!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2024 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a me la location è il mio abito. Non faccio altro che guardali su internet un giorno si e l’altro pure 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione