Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3303 giorni fa
Ho creato un post
3303 giorni faEcco la mia accontura per il grande giorno!!! Vi piace? Condivido sia trucco che capelli guardate e commentate
Ho partecipato al post di °Rose°
3305 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faBuona sera sposine di napoli volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto il carrettoni con le granite dopo la messa fuori la chiesa.... è un idea carina che mi è venuta volevo chiedere se qualcuno conosce chi lo fa e i prezzi .... grazie mille 😊
Ho partecipato al post di Roberta
3313 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelin
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolly
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3317 giorni fa
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze buona sera ... questa sera devo dire la verità sto proprio giù di morale ... a -2 mesi dal matrimonio sto iniziando ad avere persone che mi dicono che non vengono al matrimonio...ma soprattutto per la mia più cara amica che purtroppo il...
Ho partecipato al post di Pina
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3318 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno s tutte ho fatto come bomboniera un portacandele in cristallo della linea incantata è quella è la sua confezione, tra L altro abbiamo sfruttato L idea del brillantino anche come segnaposti e invece come bomboniera regalo ai miei suoceri e...
Ho creato un post
3319 giorni faMi sono iscritta esattamente a meno 475 e oggi il conto è -69 giorni!!!!!! Misto di emozione e anzia!!!!!! E voi a quanto siete?
Fotografi garanzie ANFM