Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faFM non vuole il buffet di dolci o caramelle, dice che basta la torta.. Voi avrete l'angolo sushi? premetto a me non piace, il pesce in generale figuriamoci crudo, però si guarda anche cosa piace agli invitati...
Ho creato un post
3441 giorni faEcco il mio vestito (per la prima parte della cerimonia), la mia giarrettiera e l'acconciatura che mi piacerebbe (devo ancora sentire la parrucchiera e valutare anche la sua proposta.. per chi ha seguito i miei topic ha già visto l'abito e sa che mi...
Ho partecipato al post di Valentina
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Krissy
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3441 giorni fa
Ho creato un post
3441 giorni faEccoci qui..sono un pò di giorni che sto cercando di recuperare le email degli invitati (diciamo che ne ho in media una a coppia/famiglia)... chi di voi ha già provato ad inviare i Save the Date dal sito? La trovate carina come idea? Io la trovo...
Ho partecipato al post di Antonella
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3441 giorni fa