'Sabaudia', Latina · Da Marzo 2016
Amo la natura, la musica e gli animali, nel mio matrimonio mi piacerebbe ci fosse tutto ciò!
- Sposa Saggia
- 2.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1887 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1893 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1893 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1893 giorni faPartecipazioni tetminate! Ora devo consegnarle! Da che ero in anticipo ora sono in ritardo su tutto.... 🙈 e il fatto di non sapere ancora se effettivamente si farà il ricevimento mi fà salire un' ansia assurda Ma cerchiamo di essere positive o non si...
1893 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
1893 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
1893 giorni faSiamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre pronte a divertirvi e scatenarvi, o è il/la...
1893 giorni faContinuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato? Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?
1893 giorni faChi dei due? Continuiamo il test! 😎 Parlando di smartphone, foto, tag, hashtag, post e discussioni sul web... Chi tra voi due è più social? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Chi dei due è più sensibile? Continua con 👉 Chi...
Fotografi garanzie ANFM