San Salvo, Chieti · Da Maggio 2025
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
41 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
41 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
41 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Mely
41 giorni fa
42 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al post di Vanessa
42 giorni fa
42 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho ottenuto una medaglia!
42 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Martina
42 giorni fa
42 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho ottenuto una medaglia!
42 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
42 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
42 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale 💫🪐 Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? ✨ 📸 White Passion di Zigarini Marilena *** 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le...
42 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉9 - Test spaziale: vota la...
42 giorni faProcediamo con il nostro test spaziale ! Il dettaglio numero 7 è la mise en place a tema stelle: che ne pensi di quest'alternativa? Ti convince? 💫⭐️ Assegna le tue stelle e commenta! *** Vai al post successivo 👉8 - Test spaziale: vota la torta 📸...
Fotografi garanzie ANFM