Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3469 giorni fa
Buonasera sposine, io e Leonardo faremo la lista viaggio in agenzia e vorremmo inserire all'interno delle partecipazioni un biglietto tipo quelli da visita con scritti i dati per effettuare il bonifico e il sito internet della lista. Avete idee su...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3469 giorni fa
Ciao Ragazze possibile mai nn trovo un bouquet ke mi colpisca? Mi consigliate qualche modello così vado a vedere...sn un po' negata coi fiori...volevo le rose ma all ultimo matrimonio a cui sn andata ho visto ke il bouquet di rose pesava un accidente...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3471 giorni fa
Buon pomeriggio sposine....il mio matrimonio sarà natalizio...2 dicembre 2017...la mia testimone, nonché cognata,mi ha suggerito il fai da te solo che io non saprei da dove cominciare...non saprei il tema da scegliere.. qualche idea su qualk tableu...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3472 giorni fa
Ragazze mi fate vedere delle foto del vostro make up? Ho bisogno di prendere qualche spunto!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3472 giorni fa
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B) Acconciatura sciolta con boccoli C) Acconciatura con...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3472 giorni fa
È l'ora,della nanna...sveglia presto 5.30 e lavoro...... 30 partecipazioni imbustate...ne mancano ancora 30..... notte forummine
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3474 giorni fa
Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio
3474 giorni fa
Altro passo avanti....entro oggi spero di riuscire ad attaccare i fiocchibin raffia e le decorazioni con le conchiglie........
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3484 giorni fa
Bellissime sposine, state pensando di risparmiare al tempo stesso stupire i vostri ospiti? Con le vostra impronte digitali, una bella carta e il font abbinato al vostro colore delle nozze sgranerete gli occhi dei vostri cari! Quante di voi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3486 giorni fa
Ciao sposine!! Io e il mio fm abbiamo pensato a fuerteventura come meta del viaggio di nozze,qualcuna di voi c'è stata? mi consigliate qualche villaggio?
3486 giorni fa
Versione big per nonni genitori e testimoni....sotto versione mini per gli altri invitati....
3488 giorni fa
3488 giorni fa
Un po' come vanno adesso..... divertenti.....
Ho caricato una foto nel post di Marika
3488 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce la marca di questa bomboniera?? Sapete dove posso trovarle? Io sono di Napoli.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3490 giorni fa
ragazze mi piacerebbe realizzare il cuscino portafedi fai da te perchè ho realizzato tutto con questo metodo,bouquet,bomboniere,partecipazioni e segnaposti. avete delle idee da suggerirmi?
Fotografi garanzie ANFM