Pavia, Pavia · Da Giugno 2011
Innamoratissima e felicissima
- Sposa Saggia
- 2.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2012
Bacheca
qualche cosa: abbiamo fermato il posto (quello che hai visto) e per la chiesa abbiamo conferma lunedì! dita incrociate! Ci sposiamo a metà strada dai nostri paesi di orgine (in barba alle tradizioni) ma abitiamo in Danimarca quindi certe cose sono un po' contorte! Ah abbiamo anche macchina e fotografo tramite amici! Stavi curiosando nelle foto e il tuo abito mi piace da morire! Mi piace il dettaglio in colore diverso :D visto che sei di Pavia, posso chiederti dove l'hai preso che magari riesco ad andare in zona? :D
Ho partecipato al post di Silvia
4965 giorni fascherzavo eh? ;) mi sono resa conto di essere stata un po' esagerata :S
già che ci sono ti faccio i complimenti anche per il marito ;);) ma non ti preoccupare: mi tengo il mio
Ho partecipato al post di Lisa
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
4966 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4968 giorni fa
Ragazze mi serve un vostro parere sincero.. siate oneste e ditemi cosa ne pensate.. nn mi offendo ma accetto consigli! A ME NN PIACCIONO!
Ho creato un post
4968 giorni faSabato scorso sono stata ad un matrimonio e la testimone delle sposa ha distribuito fuori dalla chiesa le WEDDING-BAG: Dentro c'era il sacchetto dei riso da lanciare, la coccarda per l'auto, le bolle di sapone e un pacchetto di fazzoletti...
Ho creato un post
4968 giorni faOggi parlandone con un'amica della community mi è venuto in mente di scrivere un topic a riguardo, non so se qualcuna di voi ha già affrontato questo argomento ma da qualche tempo sento come un "vuoto"....non so spiegarlo ma da dopo il matrimonio mi...
Ciao Terry! volevo chiederti un'informazione... visto che ti sei sposata nella chiesa dove mi sposerò anch'io, e anche tu di sera... la cerimonia religiosa a che ora si è svolta? Perchè a me il parroco ha proposto le 15.30 solo che mi sembra un po' prestino... Grazie mille baci
Ciao Terry........come va? Bacioni
Ho partecipato al post di Daisy
4975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM