Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 20.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3297 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo condividere con voi questa immensa gioia.Domenica il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e di passare insieme il resto della nostra vita.L'ha fatto nel modo più semplice e dolce possibile: eravamo in un grande parco qui a...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3304 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3313 giorni fa
Buonanotte sposine, come scritto nel Topic ho fatto un altra prova mani... Ora vi posto le foto delle 3 prove che ho fatto così mi consigliate quale vi piace di più! Grazie mille a tutte quelle che risponderanno!
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3331 giorni fa
Siamo a -199 ma ci rendiamo conto?Sono partita con un countdown di più di 700 giorni e adesso manca davvero poco è incredibile. Voglio condividere con voi questa emozione grande e far coraggio a quelle sposine a cui ancora manca molto ma...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3333 giorni fa
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
3335 giorni fa
Ciao sposine! Voglio mostrarvi il fermaglio per capelli che utilizzerò per il giorno del matrimonio! A me piace tantissimo ! E poi è rosa cipria che è il colore del mio matrimonio! Che ve ne pare?!
3339 giorni fa
Ed oggi... Ultimo giorno del mese... Arrivo a -190.... Il tempo correeeeeee ! E voi a che punto siete?!
Ho caricato una foto nel post di Santina
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3348 giorni fa
Buonasera ragazze.. quanto tempo prima avete prenotato la vostra auto? E quale avete scelto ?
3348 giorni fa
Ciao sposeeeeeeee! Oggi mancano 200 giorni al grande giorno! E proprio oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura! Vi invio le foto e ditemi che ne pensate!
3355 giorni fa
Ciao future sposine ! Volevo chiedervi un consiglio.... Devo scegliere tra questi due modelli di scarpe da sposa... Mi piacciono entrambi e hanno lo stesso prezzo... Voi quali mi consigliate?! Sincere mi raccomando !
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3391 giorni fa
Ciao ragazze, premesso che l abito che vedete non è il mio anche se.mi.piace molto! (Ancora non ho iniziato la ricerca) chi come me si sposerà a settembre, trova che la manica a tre quarti sia giusta? C è chi dice che farà troppo caldo,che suderò...
Fotografi garanzie ANFM