Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Maria
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia Maria
3022 giorni fa
Ciao brides. Stasera stavo guardando un po’ di foto da mandare al fioraio per il mio bouquet. All’inizio ero partita con l’idea di fare un bouquet di sole rose bianche ma poi mi sono innamorata dell’abbinamento rose e calle. Vi mostro qualche foto....
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze... Come si evince dal titolo abbiamo prenotato il viaggio di nozze😍 costa est ovest e parchi+toronto e cascate del Niagara 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non vedo l'ora😍😍😍😍😍😍 chi come il 4 agosto parte?
Ho partecipato al post di Rosaria
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3025 giorni fa
Buona sera brides, Innanzitutto buon anno a tutte, soprattutto alle sposine 2018..finalmente il nostro anno è arrivato 😍😍🎊🎊🎊 Nell'ultimo periodo Sono stata poco attiva a causa del lavoro, ma ci rispondo perché stasera mi tormenta un pensiero: mi...
3035 giorni fa
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze... Ieri sera alla vigilia i miei suoceri mi hanno regalato questa non vedo l'ora di indossarla
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ciao bella! Hai già visto questi test delle admin? Non fartene scappare nemmeno uno: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio :-*
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3066 giorni fa
Ciao brides ma voi le scarpe da sposa le riutilizzerete? Io pensavo di prendere qualcosa di bello ma anche di neutro. Mi sono innamorata di queste scarpe Jimmy choo e per quanto costano non vorrei metterle una sola volta! Voi come farete?
Fotografi garanzie ANFM