Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 11.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3546 giorni fa
Salve ragazze,volevo sapere che scarpe indossate il giorno delle nozze durante il trucco e parrucco,visto ke ormai sono momenti immortalati dal fotografo...grz
Ho caricato una foto nel post di Luana
3595 giorni fa
Ciao a tutte.. Sapete dove posso trovare delle bomboniere a forma di elefante profuma ambienti con i bastoncini??? Possibilmente in ceramica.. ?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3595 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3595 giorni fa
Finalmente dopo due mesi di matrimonio e sei dal contratto di acquisto, oggi è arrivata la Mia adorata cucina!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3596 giorni fa
Ciao novelle sposine e veterane ho bisogno di voi. Mi sposo ad Agosto e non ho ancora un idea chiara su che fiori usare per il bouchet e per gli addobbi floreali. Le uniche cose c he so di certo sono: Mi piace il colore lilla Mi piacebbe creare un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3598 giorni fa
Ho già iniziato i trattamenti x i miei capelli dal parrucchiere e tra poco inizierò con acconciature.... nel momento in cui avrò veli li avrò raccolti e poi in location sciolti con qualche accessorio... e poi cambierò colore....Posto le foto che si...
Ho caricato una foto nel post di Stellina Eli
3607 giorni fa
Ciao a tutte care sposine so che ci sono un milione di post a riguardo ma proprio perché non so decidermi vi chiedo aiuto! Vorrei far trovare dei segnaposto agli invitati ma non qualcosa con il nome ma semplicemente qualcosa a cui poter allegare un...
Ho caricato una foto nel post di Aika
3615 giorni fa
Ciao sposine... Noi amiamo lo stile classico e ci piace molto la linea Le Monde "la rochelle" ... Credo che questa sarà la nostra scelta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3616 giorni fa
Salve sposine aiutatemi a capire se il mobilificio mi ha fatto un preventivo troppo alto.vi spiego.sono stata in un mobilificio della mia zona per un preventivo ho scelto tutto divano, cucina ( lube) compreso di elettrodomestici e tavolo con 4...
Ho caricato una foto nel post di Aika
3628 giorni fa
Ragazze è stato amore a prima vista.. Noi ce ne siamo subito innamorate e il ristorante sta ad un minuto..
Ho caricato una foto nel post di Vera
3630 giorni fa
Ragazze chi di voi metterà la lavatrice in bagno? La terrete così o la inserirete in un mobiletto....
Fotografi garanzie ANFM