Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavietta
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3483 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3484 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Khaleesi
3513 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3566 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3582 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3617 giorni fa
3617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM