Messina, Messina · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 252 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
245 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
245 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Mely
245 giorni fa
245 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
245 giorni fa
245 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
245 giorni fa
245 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
245 giorni fa
247 giorni faBuongiorno ragazze, é da un po' che pensiamo ad un'alternativa per fare le foto. Devo dire che non mi convince moltissimo, però effettivamente si risparmierebbe molto tempo il giorno del matrimonio. Quanti di voi hanno fatto le foto subito dopo la...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
247 giorni fa
247 giorni faBuongiorno!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa sceglieresti voi come location? Noi siamo un pò indecisi.. grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
247 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
247 giorni fa
247 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM