Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Belle 💖
2990 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2993 giorni fa
Ogg non avendo fai da te da fare...mi stavo praticamente annoiando 😂😂 e allora non ho resistito e ho creato questa cover per sposa personalizzata 😄 alla fine ho stampato una grafica delle mie e messa dentro ad una cover trasparente 😍 ma è venuta...
Ciao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Rossana
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
2997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride❤
2999 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Yeri
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM