Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3408 giorni faCiao sposine e sposini! Ispirata dai post sui colori delle nozze 2017, mi sono chiesta…come usare il niagara blue? Magari sulle scarpe? E sbirciando online ho trovato un po’ di modelli di questo colore (o di colore molto simile). Che ne pensate? (Io...
Ho creato un post
3410 giorni faPremessa: il mio fm è stato bravissimo nel corso di tutti i preparativi. Partecipe, interessato…e soprattutto paziente con me che sono un vulcano di idee Ma credo considerasse il tutto come qualcosa sì di vero, ma ancora di poco concreto e lontano...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao! Il ragazzo di mia sorella-testimone è inglese, quindi abbiamo pensato di fare una copia bilingue della cerimonia, in modo tale che si senta coinvolto. Qualcuna di voi ha già a disposizione un word pronto con la traduzione della maggior parte...
Ho creato un post
3415 giorni faMa quanto emozionante è ricevere queste notifiche? Ogni volta mi sento felicissima! Succede anche a voi?
Ho creato un post
3417 giorni faFinalmente a -123 abbiamo le nostre fedi, siamo andati sabato a sceglierle e ce le hanno incise e consegnate subito. Sono meravigliose: unoaerre comode 3 mm in oro giallo. Super classiche, ma che emozione stringerle fra le mani! E già che c'ero, ho...
Ho creato un post
3444 giorni faChe emozione ragazze, siamo a -150!!! Come vanno i preparativi? Noi in settimana andiamo a scegliere le fedi...e l'emozione si fa sentire ogni giorno un po' di più!
Ho creato un post
3444 giorni faCiao, che voi sappiate, in questo periodo anche in gioielleria troviamo i saldi? Intendo non swarowski/morellato/ecc, ma le oreficerie. Potrei proprio approfittare per le fedi...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao, vorrei un consiglio da chi ha già spedito via posta le partecipazioni. Noi ne dobbiamo spedire alcune sia in Italia che all'Estero. Per sicurezza, siamo orientati verso la raccomandata....voi che scelta avete fatto? Posta semplice o...
Ho creato un post
3456 giorni faFinalmente ci sono! Eccole stampate Siamo super emozionati, non vediamo l'ora di consegnarle! Che ne pensate? Anche il tableau avrà poi tema calcistico le nostre partecipazioni
Ho creato un post
3461 giorni faCiaoo! Oggi approfittate del giorno di ferie e continuate con i preparativi oppure vivete in pieno l'atmosfera natalizia? Noi siamo pronti per iniziare a distribuire le partecipazioni. Che emozionee
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutte! Io ho previsto il cambio scarpe, ma - non essendo abituata a portarli - temo comunque di non sopportare i tacchi nemmeno per poche ore. Ho letto però che esistono delle creme che anestetizzano i piedi, rendendo sopportabile il dolore....
Ho creato un post
3465 giorni faEcco i nostri numeri: 16 - 167 - 17 - 5 - 120 - 0 - 4
Ho creato un post
3475 giorni faChe emozione, oggi mancano 6 mesi esatti!! Ho appena accompagnato fm all'atelier....che abito sceglierà? Sarà una sorpresa anche per me
Ho creato un post
3479 giorni faCiao! Vi capita mai che improvvisamente vi vengano delle paranoie micidiali durante questi mesi di preparativi? Oggi ho avuto la para di essermi sbagliata e - per qualche fornitore - aver indicato come data il 17 giugno nvece che il 10...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao! Ho avuto l’idea di riassumere brevemente in questo post i doveri coniugali nel matrimonio civile e in quello religioso, sperando possa esservi utile e non annoiarvi Doveri coniugali nel matrimonio civile Per il principio dell’eguaglianza dei...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao, volevo condividere un piccolo gesto da parte di fm che mi ha emozionato molto. Premetto che noi già conviviamo: io sono andata a vivere in quella che era già la casa in cui viveva e quindi all’inizio la sensazione era un po’ quella di essere...
Fotografi garanzie ANFM