Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3387 giorni fa
È il mio terzo topic sulle bomboniere..volevo un parere su queste..cosa ne pensate?sono un Po care ma spero di trovarle in una gioielleria della mia zona a un prezzo più accessibile.. sono proprio in alto mare!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3398 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe che desideravo .. Le volevo bianche ma quando ho provato queste è stato amore a prima vista!!! Unica "pecca" è che davanti sono aperte e io mi sposo a febbraio! 😁😁 che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3399 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3400 giorni fa
Ragazze ho cambiato di nuovo idea vi piace questo fiore fatto di confetti originali di sulmona come segnaposto? la scelta sta nelle campanelle tirabaci o questi fiori di confetto , allego anche la foto delle campanelle. voi quale scegliete fiori o...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3407 giorni fa
Ragazze un consiglio....sposo in una villa che ha un giardino bellissimo ma come si sa c è il problema dei tacchi che affondano....qualcuna di voi ha acquistato i copritacchi?esperienze?dove li avete acquistati?grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
3407 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
3412 giorni fa
Buonasera sposine..stasera mentre io e il mio fm eravamo in macchina tira fuori un pacchettino e mi fa " amore ma tu mi vuoi sposare?" E dentro c'era il mio meraviglioso anello da premettere che sono stati giorni molto difficili che ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3416 giorni fa
ciao ragazze! dove posso trovare delle sneakers di pizzo bianche?! non posso mettere quelle con i tacchi causa altezza del mio fm!quindi sono l'unica soluzione, non mi piacciono le ballerine! grazie!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Emy
3417 giorni fa
3418 giorni fa
Buongiorno dolcezze! Ho iniziato a girare per vedere di trovare degli orecchini e un bracciale che potesse stare bene con il vestito..vorrei qualcosa di elegante che si noti ma non troppo..mi sapete consigliare voi?collane no perché lo scollo è a...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3422 giorni fa
Ciao Sposine belle Con i preparativi del matrimonio sono già a buon punto....io e il fm ci siamo trovati d'accordo sempre su tutto, quindi è stato facile e veloce....solo che io mi perdo nelle cose superflue!!! Sn stra indecisa su come fare le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3429 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3430 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho pensato di fare un pensiero (regalino) originale al mio fm per natale oltre al regalo vero e proprio! Volevo regalargli i gemelli da mettere nel nostro giorno ma volevo farli personalizzate! Che ne dite? Avete qualche idea?
3430 giorni fa
La scelta delle bomboniere si sta rivelando la più difficile uffaaa!che ne pensate di queste?
3432 giorni fa
Questa è una mia personalissima lista di canzoni aggiornata ogni qual volta me ne veniva in mente una..sono gusti miei però magari c'è qualche canzone che piace anche a voi e potete utilizzare per qualche ballo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3433 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve un consiglio spassionato..cosa ne pensate? mio papà dice che sono poco pratiche e che c'è il rischio che qualcuno non le apra..voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM