Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4792 giorni faQuando iniziate a distribuire le partecipazioni?! le mie arriveranno solo il mese prossimo....
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4792 giorni faI tavoli sono veramente qualcosa di "troppo" complicato! Insomma ho provato tutte le soluzione possibili ed immaginabili e non riesco a sistemarli… me ne frego anche delle conoscenze ma non c’è verso, o ne mancano 3 per completare o 1 o 2.. avanzano...
Ho partecipato al post di Roslin
4793 giorni fa
Ho creato un post
4793 giorni faVoi l'avete compilata? le risposte mi serbrano così banali che non riesco a scrivere nulla... ma come succedeva al corso ci perdavamo sempre tutti sulle risposte più banali... forse perchè sono così scontate che non so nemmeno io...... esempio la...
Ho creato un post
4793 giorni faCiao a tutte! A parte i canti che la mia parrocchia assolutamente non lascia fare come le varie ave maria, ecc… e oltre al canone di pachlbel che canti si possono fare in chiesa che siano adatti a soprano e organo? Vorrei creare un’atmosfera...
Ho creato un post
4798 giorni faQualcuna di voi conosce siti internet che vendono timbri con iniziali e ceralacca a buon prezzo? Su ebay ci sono ma il prezzo della ceralacca è veramente alle stelle!!
Ho partecipato al post di Giuly
4798 giorni fa
4798 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4798 giorni faCiao a tutte! ho qualche dubbio sull'indirizzo da mettere sulle partecipazioni, lui vive ancora con i suoi e starà con loro fino al matrimonio come io starò dai miei.... però per varie ragioni lui ha dovuto già fare il cambio di residenza.... che...
4799 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM