Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2022
- Sposa Saggia
- 1.645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1297 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1297 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1300 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1300 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1300 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
1300 giorni fa
1300 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
1301 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
Ho partecipato al post di Elena
1301 giorni fa
1301 giorni fa
1303 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Miri
1304 giorni fa
1305 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1305 giorni faBuongiorno a tutti, spero qualcuno possa aiutarci. Vorremmo celebrare la cerimonia civile direttamente nella location del banchetto ma il comune dice che ci si puó sposare solo in comune. Io sapevo che basta chiedere un permesso speciale per il...
Fotografi garanzie ANFM