Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3090 giorni fa
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte! Per motivi di budget saremo in 50 al ricevimento. Mi dispiace escludere i colleghi di lavoro ma non li posso invitare tutti. Secondo voi è meglio invitarli solo al taglio della torta (anche se la location è a 40 min di strada) o al...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò il 5 ottobre 2018 a Ceriano Laghetto...qualcuna si sposa lo stesso giorno e magari nella stessa zona? 😊
Ho partecipato al post di Veronica
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3091 giorni fa
3092 giorni faCiao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
3092 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutte! Mi consigliate un sito dove vedere delle partecipazioni online?! Volevo capire se potevo risparmiare qualcosa..grazieee
Ho partecipato al post di Cristina
3092 giorni fa
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3094 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutte!! Ci sposeremo il 5 ottobre 2018..ancora non abbiamo bloccato la location, ma quasi sicuramente sarà una villa in provincia di Varese. Se il tempo sarà bello la cena si svolgerà nel porticato con tavoli Rotondi, se dovesse piovere o fare...
Ho ottenuto una medaglia!
3095 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM