Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono una giovane sposa:) intraprendente, capocciona e super ansiosa :) so per certo che questo sarà l'anno migliore della mia vita..aspetto il 9.12.2017
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cezara
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Elaila
3491 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3491 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze, mi sposerò il 9/dicembre 2017 a Catania con solo rito civile e grande festa????volevo sapere se qualcuno sa se oltre all'incaricato del comune sarebbe possibile per allungala cerimonia far parlare anche una sola persona ( mia parente) è...
Ho partecipato al post di Antonia
3493 giorni fa
3493 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3495 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ylenia
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se conoscete i luoghi messi a disposizione del comune per il rito civile..io farò solo quello niente chiesa e poi via con i super festeggiamenti so del castello ursino, cortile platamone, palazzo chierici...chi c è stata...
Ho partecipato al post di Francesca
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3496 giorni fa
3496 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze buongiorno oggi sono a -442 voi??????
3516 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM