Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono una giovane sposa:) intraprendente, capocciona e super ansiosa :) so per certo che questo sarà l'anno migliore della mia vita..aspetto il 9.12.2017
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3054 giorni faBuongiorno sposine!!! Oggi do ufficialmente benvenuto all'ansia ieri ho ritirato il mio splendido abito! È meraviglioso vederlo appeso in camera vi presento le mie unghie(non fate caso alle mani da vecchia perché sto mettendo ininterrottamente crema...
Ho creato un post
3061 giorni faDicembrine come state? Dai che il nostro mese sta per arrivare! Io alterno momenti di lucidità a momenti di mal di pancia atroci sto già monitorando il tempo...fido ad ora è nuvoloso.. Che ansia!!!! La prossima settimana ho un delirio di cose da...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao belle sposini il 9 dicembre si avvicina non scrivo da molto perché gli impegni sono aumentati! Sabato ritireró le bomboniere, il 24 ho l ultima prova del mio fantastico abito, prova acconciatura il 27...insomma un delirio!!!! Noi intanto siamo...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte belle spose mi va di curiosare un po' sulle varie tradizioni d'Italia o almeno, credo che quella che si fa a Catania sia appunto una di queste...Dunque, il sabato prima del matrimonio faremo la " consatina del letto" ..due ragazze non...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao a tutte belle spose! E' da un pochino che non vi stresso un po' con le domande...dunque, a -253 ho "quasi" tutto pronto...sto pensando adesso come poter personalizzare il nostro rito civile...vi dico già che mia suocera è impiegata al comune per...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte belle sposine ieri finalmente abbiamo confermato il nostro viaggio e non sto più nella pelle!!!!!!! Ci sposermo il 9 dicembre e giorno 11 mattina presto partiremo per New York fino giorno 15 dove da li andremo ia Miami, l'indomani...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao bellissime spose!!!! Voglio condividere con voi Scarpe! Scarpe! Scarpe! Scarpe! questo mio momento di felicità tramite amazon ho prenotato con un po' di turbamento perchè non avevo mai prenotato delle scarpe online e avevo paura di sbagliare la...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte belle sposine, stavo riflettendo su ciò che ho già confermato e cosa ancora mi manca..consiederate che mi sposerò il 9 dicembre ..credo però di essere a buon punto...dunque ho: -FIORAIO-FOTOGRAFO-RICEVIMENTO-BOMBONIERE-ABITO...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao bellezze mi è sorto un piccolo dubbio...ma la data della promessa la posso stabilire io oppure il comune la stabilisce?noi veniamo da due comuni differenti come dovremmo comportarci? Ci sposeremo solo con rito civile il 9 dicembre e avrai...
Ho creato un post
3367 giorni faBuongiorno belle sposine! Ieri altro passettino in avanti, ho scelto le bomboniere claraluna sotto c è una piccola candela rotondra mentre sotto il tetto c'è una saponetta profumatissima! Io e il mio amore siamo molto felici di averla scelta..e a voi...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao a tutte belle spose è da qualche settimana che non scivo..vi aggiorno un po'...come alcune di voi sanno il mio matrimonio è il 9 dicembre 2017 e sarà a tema inverno..colore predominante bianco con qualche punta di argento..ecco, i miei coni...
Ho creato un post
3407 giorni fa4 - 354 - 25 - 2 - 110 - 1 -7
Ho creato un post
3417 giorni fa...Niente ragazze.....l'anno prossimo in questo preciso istante sarò già moglie dell'amore più grande della mia vita 9 DICEMBRE 2017....INIZIA UFFICILMENTE IL COUNTDOWN Quante sposine di dicembre 2017 come me???
Ho creato un post
3427 giorni faCiao spose belle sabato mattina ho fatto la prova trucco appunto, la truccatrice ha fatto un occhio color rosa/viola con matita verde nella rima interna, mentre l'altro con i colori del grigio-nero e matita azzurra... nel primo trucco mi piacerebbe...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao a tutte belle spose mi piacerebbe sapere da voi cosa vi è stato regalato, prestato e indossato di blu..Io credo che metterò la giarrettiera blu, sto considerando collana e orecchini che mi ha regalato la mia mamma per i miei 18 anni, sono a...
Ho creato un post
3441 giorni faRagazze che dirvi, ho capito grazie a voi di andare avanti..ho notato che molte si trovano nella mia situazione...Manderei via tutte queste persone che, con la loro negatività cercano di persuaderci...col cavolo! Grazie! mi sento pronta ad essere...
Fotografi garanzie ANFM