Catania, Catania · Da Agosto 2015
Sono una giovane sposa:) intraprendente, capocciona e super ansiosa :) so per certo che questo sarà l'anno migliore della mia vita..aspetto il 9.12.2017
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3054 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Oggi do ufficialmente benvenuto all'ansia ieri ho ritirato il mio splendido abito! È meraviglioso vederlo appeso in camera vi presento le mie unghie(non fate caso alle mani da vecchia perché sto mettendo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3323 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
3340 giorni fa
Ciao bellissime spose!!!! Voglio condividere con voi Scarpe! Scarpe! Scarpe! Scarpe! questo mio momento di felicità tramite amazon ho prenotato con un po' di turbamento perchè non avevo mai prenotato delle scarpe online e avevo paura di...
3367 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Ieri altro passettino in avanti, ho scelto le bomboniere claraluna sotto c è una piccola candela rotondra mentre sotto il tetto c'è una saponetta profumatissima! Io e il mio amore siamo molto felici di averla scelta..e a...
3407 giorni fa
Ciao a tutte belle spose è da qualche settimana che non scivo..vi aggiorno un po'...come alcune di voi sanno il mio matrimonio è il 9 dicembre 2017 e sarà a tema inverno..colore predominante bianco con qualche punta di argento..ecco, i miei coni...
3426 giorni fa
Ciao spose belle sabato mattina ho fatto la prova trucco appunto, la truccatrice ha fatto un occhio color rosa/viola con matita verde nella rima interna, mentre l'altro con i colori del grigio-nero e matita azzurra... nel primo trucco mi...
Fotografi garanzie ANFM