Fiano Romano, Roma · Da Dicembre 2025
- Sposa Abituale
- 405 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
33 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
33 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho partecipato al post di Alice
42 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
44 giorni fa
44 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
44 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Ross
46 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Riccardo de La Cricca
47 giorni fa
47 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Ho partecipato al post di Martina
47 giorni fa
47 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
47 giorni fa
47 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
47 giorni fa
47 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
47 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM