Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3501 giorni faDa noi c'è questo detto.. Hihihi tutti ci dicono che ci somigliano molto qualcuno ci prende anke X fratello e sorella.. Voi che dite è vero ? Voi vi somigliate ?
Ho creato un post
3502 giorni faEd eccoci qui a -300 giorni ..Cominciare in countdown a più di 600 giorni e sembra davvero ieri il tempo sta scorrendo velocissimo .. Vi leggo e spesso dite che il tempo non passa mai invece X me sta volando troppo troppo in fretta sarà la vita...
Ho creato un post
3503 giorni faIo credo che meglio di così non ci poteva andare l'ho trovato grazie a matrimonio.com f a v o l o s i già tutto concordato e con tre uscire prematrimoniali compresa è una dopo il matrimonio 1600EUR
Ho creato un post
3514 giorni faNon ci posso credere finalmente abbiamo potuto confermare la chiesa.. Un tira e molla che va avanti da un anno .. E oggi mi sento dire dal prete del mio paese che è stato tutto X un mio capriccio allucinante .. Cioè vi spiego abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3522 giorni faOggi mi sono divertita .. guardavamo delle foto di un matrimonio su Facebook e lui alla vista della sposa fa ma che è sta cosa??? Hihihihi era un abito a sirena molto aderente è sotto praticamente esplodeva ... So che a lui non piace X niente Xo mi...
Ho creato un post
3524 giorni faSalve ragazze .. Vorrei sapere chi come me è un super precisina .. Con questo caratterino che mi ritrovo credo che X l'anno prossimo potrei andare dritta in manicomio prima delle nozze hihihi .. Tutto parte dal mio abito da sposa bianco in tulle con...
Ho creato un post
3529 giorni faAdoro questo stile meno che per il pizzo.. Infatti il mio matrimonio sarà in stile shabby chic rivisitato con lustrini(pochissimi) e tulle che andranno a sostituire il pizzo .. Ho cominciato a comprare e adesso chi mi ferma più .. Questa è solo una...
Ho creato un post
3530 giorni faSalve ragazze oggi vorrei un consiglio due settimane fa mia cugina mi ha detto che si sposa e il matrimonio sarà a dicembre .. Premetto che non sono mai stata a un matrimonio invernale .. Oggi giravo X fare shopping e ho acquistato questabito con la...
Ho creato un post
3533 giorni faCredevo che non avrei fatto nulla.. Non avendo molta manualità e tempo soprattutto .. Ma ecco qui il mio primo lavoretto .. Porta confetti per casa .. Ho pensato di solito nel buffet la mattina non toccano mai un confetto nei matrimoni e io li metto...
Ho creato un post
3535 giorni faAppena ordinato .. È stato un colpo di fulmine ..è perfetto volevo accontentare mia Madre che voleva X me un abito da sposa in pizzo.. Ma sul l'abito ampio non mi piaceva ma su quello corto e delizioso .. Non vedo l'ora che arrivi .. Sostituiro' solo...
Ho creato un post
3536 giorni faIl mio abito è molto principesco e ho sempre sognato una coroncina X il mio matrimonio da favola .. Ho sempre guardato coroncine molto piccole e delicate .. Poi un giorno mia zia mi fa prendi una coroncina alta così sembri anke più alta .. E X...
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze oggi voglio tanti bei titoli di canzoni d'amore .. Giuro che le ascolterò tutte .. Io personalmente adoro le canzoni in italiano .. La nostra canzone e FAVOLA dei MODA' ..dedicata dal mio fm in un contesto molto romantico e credo proprio...
Ho creato un post
3539 giorni faHo approfittato un po del saldi e mi sono comprata questo vestitino X fare le foto prematrimoniali a settembre sulla costiera amalfitana quindi al mare .. Secondo voi è adatto ? L'ho fatto vedere al mio fm e mi dice che è troppo elegante.. Io mi...
Ho creato un post
3541 giorni faÈ la prima volta che provo tutto.. Devo rivedere sicuramente la scollatura metterci qualke punto.. Poi non sapendo come sarà l'intimo non ho proprio idea (me lo ragazza l'atelier ) .. Secondo voi devo stringere anke un po le maniche.. Non so se è...
Ho creato un post
3542 giorni faQuesto sono solo un paio di esempi .. Me li faccio fare da lei dall'anno scorso e X la prima volta ho fatto la ricostruzione .. Queste erano le prime due erano un po lunghette X i miei gusti Xo devo dire non tanto scomode ( se volete aprire una...
Ho creato un post
3542 giorni faIeri sera ho litigato con il mio fm ( niente di grave) .. Me ne sono andata a letto pensando al matrimonio .. E ho fatto un sogno terribile era la mattina del matrimonio tutto cominciato male l'abito era tutto sbagliato era rosa e non bianco mi...
Fotografi garanzie ANFM