Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3372 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Che ne pensate di questo save the date? A me è piaciuta molto l'idea del calendario con il cuoricino che marca la data del vostro matrimonio, lo so sono una inguaribile romantica! E voi? Scegliereste questo Save the...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3379 giorni fa
Lei é Debora è la mia migliore amica.Abbiamo fatto tutte le scuole insieme ci conosciamo da veramente tanto e sappiamo tutto l uno dell altra....ho deciso di averla al mio fianco in questo giorno così importante perché mi fido di lei e gli voglio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3379 giorni fa
Queste sono le mie amiche più care, la bionda (Jacqueline) amica da 30 anni di occuperà della mia acconciatura il giorno delle nozze, mentre la mora con i capelli più corti (Pamela) amica da 25 sarà la mia testimone... siamo molto diverse ma è un...
3384 giorni fa
Ciao bellezze, volevo un consiglio... vorrei applicare sulla giarrettiera questa spilla della mia nonna che manca (manca proprio!) da 6 anni... sarebbe da pulire e da cambiare "l'ago", poi mancano anche alcune pettine... Sinceramente non so nemmeno...
3386 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio... cosa dite se per il tableau ricreo il mare su un pannello di polistirolo con organza blu e azzurra formando le onde con questi (vedi immagine) con il nome dell'invitato, allineati davanti alla foto con nome del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3387 giorni fa
3387 giorni fa
Ciao belle! Sono arrivate le palme!!! Spero che i bimbi apprezzino perché mi serviranno per allestire l'area a loro dedicata... 😘
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3389 giorni fa
Ragazze quale fiore avete scelto per l allestimento della chiesa e del bouquet ?Mostratemi qualcosa...
3394 giorni fa
Ciao bellezze, domenica, prima di andare a fare la prova menù il mio fm ha voluto andare in gioielleria. Aveva un bracciale d'oro mai messo e voleva fare la permuta con una catenina con la croce sempre in oro e magari regalare qualcosa anche a me....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3398 giorni fa
Buongiorno ragazze ho appena abbozzato un save the date ma il testo nn mi convince avete qualche suggerimento??? Tenete conto che lo utilizzerò unicamente allo scopo d'informare tutti delle noze evitandomi cosi la seccatura di telefonare tutti....
Ho caricato una foto nel post di Mara
3400 giorni fa
Buongiorno sposine!Dopo aver fissato la data ufficialmente, pensavamo di creare dei save the date, in modo da lasciarli come promemoria agli invitati (le partecipazioni le faremo più avanti, 6-7 mesi prima del matrimonio).Sono in cerca di ispirazioni...
3401 giorni fa
Ciao a tutte, questo è il primo topic che scrivo...Volevo condividere con voi la mia idea per i save the date. Ho acquistato online dei cuoricini di legno ed un priografo. Ho scritto al pc il testo che volevo riportare sui cuoricini e l'ho capovolto...
3402 giorni fa
Ciao belle donne, oggi in fiera mi sono fatta truccare giusto per farmi un'idea... cosa ne dite?
3408 giorni fa
Ragazze guardate cosa ho trovato, più eco di così! 😂😂😂😂😂 E voi avete visto altri abiti folli?
3418 giorni fa
Ragazze... Non riesco a dormire, ho in mente mille cose, mi stanno venendo 2mila dubbi.. del tipo... o sacchetti dei confetti si mettono fuori o dentro la confezione? Come si posizionano? E il tableau? Delle zatterine con i nomi degli invitati sulla...
Fotografi garanzie ANFM