Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 895 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faEcco finiti i ventagli! Cosa ne pensate? Ne ho fatti in 5 colori diversi che sono le gradazioni della palette del matrimonio.
Ho partecipato al post di Debby
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessika
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3300 giorni fa
Buongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto vorrei sapere quali fiori ci sono a settembre e soprattutto quali di colore arancio :$ . Il ristorante mi ha proposto centrotavola con calle arancioni in sala....l'esterno sarà allestito con fiori di...
Ho partecipato al post di Michela
3300 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faSalve ragazze premetto che le scatole non saranno queste ma più alte quindi la candela dovrebbe avere più respiro in alto...ma secondo voi può funzionare?! Il bigliettino sopra e quello dentro riprendono lo stile della partecipazione, il cartoncino...
Ho partecipato al post di Lela
3315 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno ragazze abbiamo optato per delle candele a forma di piantina grassa ma l'astuccio bianco che fanno insieme è un po' triste e avevo invece trovato queste due opzioni di confezionamento dal blog Pacchetti e Confetti e volevo riproporlo in...
Ho partecipato al post di Giorgia
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3319 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM