Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Desyhhhhhhhhhhhhh, amicaaaaahhhhhhhhhhhh, ti penso...............!!! :-)
Ho creato un post
4794 giorni faRagazze oggi siamo a -10gg dal gran giorno e sono un mix di nervi tesi e di stanchezza......spero questi giorni volino e che tutti vada x il verso giusto......ormai tanto è tutto pronto!! Kiss Kiss una sposa elettrizzata!
Ho partecipato al post di Barbara
4794 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4794 giorni faCiao Desiree, -10 fantastico! chissà che splendida sensazione.. non vedo l'ora di arrivarci anch'io!!!! :-) Buoni ultimi preperativi!
Ho partecipato al post di Jennifer
4794 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4794 giorni faDesiiii!!!!!!!!!!! leggo -12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Desiree
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4799 giorni fa
Ho creato un post
4800 giorni faNon ho messo più topic xk sono strapresissima dalle ultime cose...Questo week-end sono stata travolta da una serie di emozioni che non pensavo mi avessero fatto sentire così bene... Sabato siamo andati al ristorante e abbiamo stabilito le ultime...
Fotografi garanzie ANFM