Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2521 giorni faVi capita mai di parlare con vostre conoscenti/amiche con figli....e ti rispondo per qualunque cosa... Ehhh quando sarai mamma capirai!!!! Oddio guarda... Prima tirano fuori l'argomento...e poi non posso neanche dire niente. Si è vero che da mamme è...
Ho creato un post
2537 giorni faOggi con dei nostri amici abbiamo rivisto il video del nostro matrimonio.... è passato quasi un anno ormai.... ancora quelle immagini mi fanno venire la pelle d'oca! 12mesi sono davvero volati.... il video mi ha fatto veramente effetto.... era come...
Ho creato un post
2548 giorni faHo fatto le analisi che mi ha dato il dottore....ed ho scoperto che non ho gli anticorpi per quei virus...Non avendo contratto mai quelle determinate malattie. Ovviamente a giorni ne parlerò con il medico... ma da quanto so quando sarò incinta dovrò...
Ho creato un post
2566 giorni faCi sono momenti in cui ho le farfalle nello stomaco..ad immaginare la nostra vita in 3....ad immaginarmi col pancione...mi piacerebbe da matti. In altri momenti.... sono veramente terrorizzata...se penso materialmente come sarà. Sono pazza???È...
Ho creato un post
2588 giorni faRagazze.... dopo le nozze mi stanno venendo tanti complessi... secondo voi 58kg x 1.64 sono tanti???? Ho paura di essere ingrassata dopo il matrimonio.... peccato che prima del mese scorso..erano 2 anni circa che non salivo su una bilancia. Sembra...
Ho creato un post
2589 giorni faI tempi del mio countdown sono passati da un Po.... anzi.. si sta avvicinando il nostro primo anniversario (23giugno). Eppure io penso ancora a quel giorno meraviglioso....e mi andava di fare quattro chiacchiere con le sposine e commentare insieme il...
Ho creato un post
2622 giorni faHo intenzione di fare un bel fotolibro con le foto del nostro viaggio di nozze cercando un sito abbastanza economico mi sono imbattuta in PRINTER PIX lo conoscete??? Come funziona? Buona sera a tutte
Ho creato un post
2628 giorni faIo e mio marito siamo viaggiatori incalliti Il prossimo anno sogniamo di essere in 3 Ed oggi ci siamo ritrovati a fantasticare sul primo viaggio che faremo insieme così... tanto per chiacchierare.... A quanti mesi avete fatto il primo viaggio? E...
Ho creato un post
2632 giorni faDa quando ho smesso la pillola ho diversi disturbi intimi.... mese scorso la candida.. ora credo di avere la cistite. Mai successo in 26 anni. So che sono frequenti in gravidanza. Noi cercheremo un bimbo in estate...Ma già io sono vittima di questi...
Ho creato un post
2642 giorni faBuongiorno a tutte sposine...e future Oggi ho una curiosità... ma voi ricordate ogni mese il giorno del matrimonio??? Noi onestamente no in pratica sono 7mesi che siamo sposati...ma non abbiamo mai festeggiato per esempio..un mese..due mesi.. ecc...
Ho creato un post
2650 giorni faL'apertura dei cantieri si avvicina (maggio/giugno) e sapete cosa ho sognato ieri??? Una bimba mi sono sempre vista con un maschietto io..hahahahhaha. a voi è successo? Si è realizzato il sogno..oppure l'esatto contrario??? Un bacione
Ho creato un post
2652 giorni faHo scelto le canzoni x il video...mi dite se vi piacciono? Secondo voi bastano x un video di una 20ina di minuti?? *io che amo solo te. Alessandra Amoroso. *eterno. Giovanni caccamo. *ad occhi chiusi. Marco mengoni. *L amore esiste. Francesca...
Ho creato un post
2653 giorni faSecondo voi è brutto un video di un matrimonio che dura tipo 20min?? Da quello che ho capito sarà questa la durata del mio... da una parte non mi dispiace.. Non sarà sicuramente noioso o ripetitivo... e la gente non mi odierà una volta finito per...
Ho creato un post
2653 giorni faIl matrimonio è passato da un bel Po...ma le mie disavventure no leggete il mio vecchio topic x capire il disastro video.. ecco aiutatemi a scegliere le canzoni per sostituire quelle che ci sono. Grazieeeee
Ho creato un post
2654 giorni faOggi ho ritirato il video....un Po sono delusa devo ammetterlo...mancano persone importanti....e ce ne sono alcune di cui dimenticherei volentieri la presenza. Di per sé e molto bello..stile film.. non il solito video noioso con canzoncine...
Ho creato un post
2668 giorni faAggiornamento. Ancora non stiamo cercando il nostro bimbo però mi piace ancora fantasticare. Non so perché io mi sento che sarà un giorno un maschietto è da qui il "dramma" Hhahahahah. Mio marito vuole chiamarlo come suo papà...di per sé il nome non...
Fotografi garanzie ANFM