Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Pina
3139 giorni fa
3139 giorni fa
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Angela
3139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3140 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare una cosa diversa al matrimonio, e cioè come bomboniera una piantina. Qualcuna di voi L ha fatta? Nel caso potreste darmi consigli! Se è piaciuta o meno ed eventualmente qualche foto? Grazie milleee
Ho creato un post
3140 giorni faOggi è stata una giornata molto produttiva, a meno 29 giorni mi zia ha voluto regalarci i confetti per la confettata che faremo a casa....che dire è bello sentirsi coccolati ed amati!!❤️
Ho creato un post
3140 giorni faEcco le nostre wedding bags che daremo la sera vicino alle bomboniere per portare via tutti i cadeaux preparati per gli ospiti, poiché sposando in ottobre non abbiamo ritenuto utile usarle in chiesa ma in quest'altro modo, che ne pensate??? Noi le...
Ho creato un post
3140 giorni faBuongiorno care, oggi il contatore segna meno 29 giorni! Mi sento completamente intontita dal l'emozione....stanotte non ho dormito.....oggi andremo a prendere i confetti e faremo la prova abito di mio padre mentre per la mia devo attendere il 22 ed...
Ho partecipato al post di Ilaria
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Urbano & Damiano
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
3141 giorni fa
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Luca
3142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM