Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016
31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3237 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faCosa fa una sposina dopo che è uscita il lacrime dalla seconda prova trucca fallimentare? Ci pensa su per sette giorni e poi le appare in sogno Clio Make Up che le dice "ti trucchi da diciotto anni, ti trucchi per il teatro da sette anni e guardi...
Ho partecipato al post di Livy
3240 giorni fa
3240 giorni fa
Ho creato un post
3240 giorni faA -10 posso dire di poter contare oramai su un vasto repertorio di imbarazzi a cui le sposine vengono sottoposte. Lascio quindi questa memoria a beneficio della comunità. Arricchite l'elenco e fatene buon uso. Pronte? 1) "Eh beata te, io non mi...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3240 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faVi scrivo da un posto che non saprei ben identificare composto da casetta in campagna, giardino e piscina! Le mie amiche mi hanno rapita ieri mattina, e dopo il pic nic in un parco dove ho duvuto superare varie prove per vincere i miei regalini...
Ho partecipato al post di Alessandra
3243 giorni fa
3243 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3244 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3244 giorni faNiente panico. Il fatto che io entro un paio d'ore debba sistemare casa, preparare la borsa per il week end di addio al nubilato, che mi sia piovuta in testa una tegola in ufficio e che ancora io non sia convinta di capelli e trucco non deve gettarmi...
3245 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faNon va. Non ho ancora trovato un'acconciatura che mi doni davvero e sul trucco siamo sulla sufficienza.Sigh. La prova mi piaceva, ma madre, zia e sorella mi hanno ammazzata di commenti negativi. Insomma, sono una sposa che ha un vestito che adora ma...
Ho creato un post
3247 giorni faOk. Il temp sta effettivamente volando. Fra due giorni è giugno, il "nostro" giugno!Il prossimo fine settimana le amiche mi rapiranno per l'addio al nubilato. Non ho assolutamente idea di cosa combineranno. Nel frattempo, continuo ad andare avanti...
Ho partecipato al post di Emanuela
3247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM