Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3279 giorni fa
Giorno sposine.. navigavo tra i vari test di matrimonio.com e... tatan... ecco la mia principessa! ❤️😂😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3283 giorni fa
Ciao a tutti vi presento il mio amore Simba gli ho comprato questo vestitino per farsi le foto con me per il grande giorno, voi gli mettete qualcosa? Che ve ne pare??
3291 giorni fa
Giorno sposine e auguri a tutte! Fm lavora fino a pranzo e io mi sono goduta la colazione di Pasqua con i miei! -236 giorni! Pasqua è arrivata ora aspettiamo L avvento! E voi? Ho trovato anche la scarpetta di cristallo ahahah.x tutte noi che saremo...
3300 giorni fa
Mia madre mi ha appena mandato questa foto.. lì per lì non L ho capito.. poi ho visto sotto.. la data di scadenza!! ❤️❤️ Beh sarò matta ma ho provato un emozione bellissima !!! 245 giorni.. otto mesi dopodomani.. sono felice 😊
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3300 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice trilogy, che per me (e anche per voi) ha un valore...
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3309 giorni fa
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di fidanzamento B Anello di fidanzamento C Anello di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3317 giorni fa
Ragazze ho voglia di condividere con voi questo momento. Abbiamo deciso di sposarci intorno a gennaio... ci ho messo un pò a fargli capire che per tradizione si regala un anello di fidanzamento... tra battute velate e spiegazioni varie (non capiva se...
3329 giorni fa
Il giorno dei miei 28 anni a 9 mesi dal matrimonio.. sulla spiaggia è arrivato! E voi sposine belle?
3340 giorni fa
Giorno sposine! Ieri finalmente abbiamo conosciuto il sacerdote e con mio rammarico ho scoperto che il rito della velazione non si fa a Roma! Non dipende da lui ma dal vicario in persona, e così ci ha proposto una cosa alternativa X rendere cmq...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3344 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3347 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a vedere i materiali X la casa, L ho presa su carta quindi la scelta é limitata cosa mi consigliate?
3348 giorni fa
Ciao Sposine!!! Girando un po' su internet ho trovato alcune immagini relative a matrimoni d'inverno. Sto cominciando a farmi delle idee sugli addobbi per la location, colori, abito, etc...Che ne pensate??? Datemi qualche suggerimento!!! Trovo che...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3348 giorni fa
E' molto probabile che il giorno del matrimonio avrò il ciclo, e ma se sono fortunata (bella fortuna) puo essere che mi arrivi nei giorni a seguire in viaggio. Solita sfiga!Ora penso: come farò a cambiarmi e evitare di sporcarmii? Assorbente interno...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3349 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM