Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Sono una sposina creativa e molto decisa.... non sono per il romanticismo, ma per l'originalità!
- Sposa Precisa
- 1.305 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mariarosa
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2992 giorni fa
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe... Suggerimenti su negozi online e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto". Inoltre sono tremendamente indecisa se comprare le...
Ho partecipato al post di Laura
2992 giorni fa
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe (sono di Napoli) Suggerimenti su negozi e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto". Inoltre sono tremendamente indecisa se comprare...
Ho partecipato al post di Alezz
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
2995 giorni fa
2995 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2995 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2995 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM