Pescarolo ed Uniti, Cremona · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da quasi un anno e mezzo, entro la fine dell'estate andremo a vivere insieme e a settembre dell'anno prossimo diventeremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3233 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3233 giorni fa
Ciao ragazze,Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 giugno 2018 e visto che abbiamo tempo 1 anno, vorremmo fare tutto noi dalle bomboniere, segnaposto, inviti, centro tavola e tableau.Il tema del matrimonio è la musica. Avete qualche idea?...
Ho partecipato al post di Chiara
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
3233 giorni fa
Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana
Ciao Omonima!! :D Abbiamo una storia abbastanza simile! Anche noi siamo andati a vivere insieme dopo un anno e mezzo e l'anno prossimo ci sposiamo a settembre! :)
Ho partecipato al post di Michela
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3238 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM