Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3059 giorni fa
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze finalmente sn arrivate le foto del grande giorno dopo qsi 3 mesi le guardo e m emoziono sempre di più ne condivido qlkna con voi.. non avrei mai pensato di vivere tutte quelle bellissime emozioni in un solo giorno è stato stupendo 😍 future...
Ho partecipato al post di Enrica
3066 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3066 giorni fa
Ragazze come da titolo voi li avrete? Se si mi mostrate la foto...
Ho partecipato al post di Martina
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3077 giorni fa
Buonasera ragazze.. oggi sn andata a fare la prima eco e sn di 10 settimane purtroppo mi hanno detto che l embrione è troppo piccolo quindi nn sn riusciti a sentire il battito.. ora ho l altra eco lunedi ma se nn è cresciuto e nn si sente il battito...
Ho partecipato al post di Deborah
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3081 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3083 giorni fa
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera ragazze.. oggi sn andata a fare la prima eco e sn di 10 settimane purtroppo mi hanno detto che l embrione è troppo piccolo quindi nn sn riusciti a sentire il battito.. ora ho l altra eco lunedi ma se nn è cresciuto e nn si sente il battito...
Ho partecipato al post di Veronica
3088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM