Maserada sul Piave, Treviso · Da Gennaio 2017
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo... Visualizza altro
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo più di prima!
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faCiao sposine!! È ufficialmente sparita la terza cifra!! Siamo a meno 99 giorni e ho ancora un sacco di cose da fare!!!! 😓 Come state vivendo voi questi giorni? Io ho mal di testa da quante decisioni sto prendendo..ora sono davanti a dei campioni per...
Ho partecipato al post di Sara
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze sono di Treviso e non so dove andare a vedere per l'intimo sposa!! Più che altro per il reggiseno! Premetto che ho una coppa d e l'abito ha una scollatura sulla schiena! Ho bisogno di un reggiseno che si allaccia in basso ..tipo quelli...
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3343 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3343 giorni faA meno 100 giorni oggi gli inviti sono arrivati!! Ditemi che ne pensate! Io gli adoro li abbiamo fatti noi online con le nostre foto dal 2009 ad adesso! Sono simpatici ed informali come noi! Devo dire che ora mi sembra tutto molto più reale!!!☺️ ...
Ho ottenuto una medaglia!
3343 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3343 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faQuesta è la bomboniera😍 Sono innamorata!! Piantine aromatiche..ho scelto timo maggiorana salvia e mentuccia!! Cosa dite dell'idea vi piace? La confezione è molto rustica e romantica come piace a me!!
Fotografi garanzie ANFM