Nardò, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2887 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze.. Il tempo passa e ancora non riesco a decidermi sulle fedi. Ho una misura 11 e mi piaceva sulla mia mano la classica da 5 grammi fascia stretta... Solo che già sulla mia mano sembra sottile. Il mio ragazzo ha il dito con misura 20 e non...
Ho partecipato al post di Anna
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Guendalina
2897 giorni fa
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze, cosa ve ne pare di questo vestito per un matrimonio? È un vestito midi, arriva un pò più sopra della caviglia. Il gonnellone è in raso lucido e ha i tasconi... ed è un pò asimmetrico... Dalla foto non si vede bene. Le scarpe le metterei...
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho partecipato al post di Federica
2900 giorni fa
Ho creato un post
2900 giorni faRagazze.. L'altro giorno sono andata in gioielleria e sono indecisa sulle fedi. Se prendere la classica da 6 gr oppure da 5 gr. Ho le dita lunghe e sottili e una misura undici, il mio ragazzo prenderà sicuro la 6 gr perché lui ha un 20 come misura e...
Fotografi garanzie ANFM