Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
3166 giorni fa
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze come sono andati i vostri preventivi da fiorista ?Quanto spenderete ?
Ho ottenuto una medaglia!
3168 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3168 giorni faIeri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza (poco sotto le spalle , classico, con bordino di...
Ho creato un post
3170 giorni faBonjour ! Ho sentito varie campane ed ancora non riesco a decidermi.C'è chi dice che è tradizione fare un piccolo buffet prima della cerimonia a casa della sposa e poi ci sono forse "i più moderni ?" che parlano di una sbicchierata con salatini fuori...
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze !Ma dove le acquistate le alzatine di forma rotonda in legno ? Sono in legno vero o finto? Sono bellissime! Ma dove si prendono ? Prezzi?🤔🤔🤔😤
Ho partecipato al post di Elena
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3175 giorni fa
Ho creato un post
3184 giorni faChi vi accompagnerà all'altare ?
Ho creato un post
3187 giorni faCome si capisce già dal titolo vorrei qualche consiglio su come creare una cornice photo booth.La vorrei leggera e niente di troppo costoso visto che sarà una cosa che useremo solo quel giorno ..!Che materiale mi consigliate ? Grazie 😃😃
Ho partecipato al post di Francesca
3189 giorni fa
Ho creato un post
3189 giorni faCiao ragazze !Non ho mai usato la colla a caldo..ed ecco le vostre facce scioccate...😂😂.. ed ora che mi voglio dare alla pazza gioia con lanterne portacandele fai da te mi sorge un dubbio !!! Se le preparo tanto prima, 9 mesi prima, e si tratta di...
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze io torno con il tic tac dell'orologio !!!😂Sempre per chi si sposa di mattina (ma anche di pomeriggio, poco importa!!) a quante ore di distanza dalla cerimonia prenoterete (o avete prenotato) il ristorante per il pranzo / cena?Un paio d'ore...
Fotografi garanzie ANFM