'Roma', Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2123 giorni faSpecifico che i genitori del mio compagno hanno pagato tutto, abito mio e suo, cena, location, intrattenimento, mi hanno regalato il punto luce, hanno provveduto a ogni cosa insomma, perchè mia madre (ho perso il padre) non ha una situazione...
Ho partecipato al post di Laura
2126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2127 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2127 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2127 giorni faSiamo dei romanticoni, e per le nostre fedi abbiamo deciso di prendere delle parti di oro dei nostri genitori e nonni e fonderle per creare le nostre....questo lavoretto ci é costato veramente poco di più rispetto al costo normale in gioelleria...
2132 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho caricato una foto nel post di Laura
2133 giorni fa
Il mio FM ha scelto l'albero spostandoci nel bosco e a tema bucolico.... È una cosa che ha scelto lui quindi l'ho amata da subito ☺️ io trovo sia un bel ricordo da tenere a vista a casa negli anni 😍 Infine allestiremo il classico photo boot con le...
2133 giorni fa
Ho creato un post
2134 giorni faIl mio FM ha scelto l'albero spostandoci nel bosco e a tema bucolico.... È una cosa che ha scelto lui quindi l'ho amata da subito ☺️ io trovo sia un bel ricordo da tenere a vista a casa negli anni 😍 Infine allestiremo il classico photo boot con le...
2137 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faFinalmente dopo 10.000 telefonate senza risposta il comune di roma é rinato, mi hanno dato l'appuntamento per le pubblicazioni e mi hanno detto che devo portare una marca da bollo da 16 euro, fotocopie dei documenti e un modulo di autocertificazione...
Ho creato un post
2139 giorni faAvevo parecchio materiale (nastro, bastoncini...) così ho pensato di aggiungere qualche dettaglio carino alla cerimonia..... Ho infiocchettato le stelle filanti e ho fatto a mano il cartellino da posizionare vicino a dove verranno sistemate ☺️ Segue...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2140 giorni fa
Io e una delle mie testimoni ci siamo messe sotto e oggi abbiamo finito tutti i segna posto e le bomboniere! Vi piacciono? 😍❤️
Fotografi garanzie ANFM