'Roma', Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1563 giorni faDa circa un anno io e mio marito stiamo cercando un bimbo, direi con risultati disastrosi, 2 aborti alla 3 settimana e una geu... Oggi sono al 13 po e stanotte mi sono sentita malissimo. Mentre dormivo ho avuto forti brividi, calo di pressione,...
Ho creato un post
2051 giorni faIl girono più bello della nostra vita, fatelo! ❤️
Ho creato un post
2061 giorni faIeri ci siamo finalmente sposati, adesso dobbiamo solo aspettare il 3 settembre per il ricevimento, finalmente indosserò il mio abito e potrò percorrere la mia navata.... E mio marito, che dire non vedo l'ora di vederlo con l'abito da sposo anche se...
Ho creato un post
2067 giorni faMancano 4 giorni al mio matrimonio ufficiale e 13 al rito simbolico. Premetto che non sono una sposa "ansiosa" e il matrimonio non é una priorità, compresa l'organizzazione che é stata per me abbastanza tranquilla. Comuqnue premettendo queste cose,...
Ho creato un post
2093 giorni faRapita a sorpresa, pranzo sul mare, tantissimi regalini e dalla famiglia (che non poteva essere presente), dalle amiche e a seguire terme in totale relax. Per concludere una bella cenetta a trastevere. Torante a casa, il mio FM ci ha fatto trovare...
Ho creato un post
2112 giorni faAlla Dien pochissime modifiche... Lo trovo perfetto così! ❤️
Ho creato un post
2115 giorni faL'emozione di tenerle finalmente in mano dopo averle tanto immaginate non si riesce a spiegare! ❤️
Ho creato un post
2122 giorni faQuali sono le migliori mete in questo periodo dell'anno secondo voi?
Ho creato un post
2122 giorni faSpecifico che i genitori del mio compagno hanno pagato tutto, abito mio e suo, cena, location, intrattenimento, mi hanno regalato il punto luce, hanno provveduto a ogni cosa insomma, perchè mia madre (ho perso il padre) non ha una situazione...
Ho creato un post
2126 giorni faSiamo dei romanticoni, e per le nostre fedi abbiamo deciso di prendere delle parti di oro dei nostri genitori e nonni e fonderle per creare le nostre....questo lavoretto ci é costato veramente poco di più rispetto al costo normale in gioelleria...
Ho creato un post
2133 giorni faIl mio FM ha scelto l'albero spostandoci nel bosco e a tema bucolico.... È una cosa che ha scelto lui quindi l'ho amata da subito ☺️ io trovo sia un bel ricordo da tenere a vista a casa negli anni 😍 Infine allestiremo il classico photo boot con le...
Ho creato un post
2138 giorni faFinalmente dopo 10.000 telefonate senza risposta il comune di roma é rinato, mi hanno dato l'appuntamento per le pubblicazioni e mi hanno detto che devo portare una marca da bollo da 16 euro, fotocopie dei documenti e un modulo di autocertificazione...
Ho creato un post
2138 giorni faAvevo parecchio materiale (nastro, bastoncini...) così ho pensato di aggiungere qualche dettaglio carino alla cerimonia..... Ho infiocchettato le stelle filanti e ho fatto a mano il cartellino da posizionare vicino a dove verranno sistemate ☺️ Segue...
Ho creato un post
2140 giorni faIo e una delle mie testimoni ci siamo messe sotto e oggi abbiamo finito tutti i segna posto e le bomboniere! Vi piacciono? 😍❤️
Ho creato un post
2143 giorni faHo finito di fare le bomboniere, come avevo già detto le ho volute fare io a mano, ci ho messo un po di tempo ma ho speso molto poco e sono venute davvero carine.... Voi che dite vi piacciono? ☺️ Ne ho fatte 100 così posso darle che a chi non...
Ho creato un post
2144 giorni faFinalmente sta mattina la bilancia ha segnato 68kg....ne ho persi la bellezza di 8 e me ne mancano altrettanti per arrivare al mio peso forma perfetto 😍 questa ultima dieta sta dando veri risultati e sono tanto tanto felice 💪 voi come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM