'Roma', Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2051 giorni fa
2061 giorni fa
Ieri ci siamo finalmente sposati, adesso dobbiamo solo aspettare il 3 settembre per il ricevimento, finalmente indosserò il mio abito e potrò percorrere la mia navata.... E mio marito, che dire non vedo l'ora di vederlo con l'abito da sposo anche se...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2071 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2071 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
2093 giorni fa
Rapita a sorpresa, pranzo sul mare, tantissimi regalini e dalla famiglia (che non poteva essere presente), dalle amiche e a seguire terme in totale relax. Per concludere una bella cenetta a trastevere. Torante a casa, il mio FM ci ha fatto trovare...
2112 giorni fa
Alla Dien pochissime modifiche... Lo trovo perfetto così! ❤️
2115 giorni fa
L'emozione di tenerle finalmente in mano dopo averle tanto immaginate non si riesce a spiegare! ❤️
2126 giorni fa
Siamo dei romanticoni, e per le nostre fedi abbiamo deciso di prendere delle parti di oro dei nostri genitori e nonni e fonderle per creare le nostre....questo lavoretto ci é costato veramente poco di più rispetto al costo normale in gioelleria...
2133 giorni fa
Il mio FM ha scelto l'albero spostandoci nel bosco e a tema bucolico.... È una cosa che ha scelto lui quindi l'ho amata da subito ☺️ io trovo sia un bel ricordo da tenere a vista a casa negli anni 😍 Infine allestiremo il classico photo boot con le...
2138 giorni fa
Avevo parecchio materiale (nastro, bastoncini...) così ho pensato di aggiungere qualche dettaglio carino alla cerimonia..... Ho infiocchettato le stelle filanti e ho fatto a mano il cartellino da posizionare vicino a dove verranno sistemate ☺️ Segue...
2140 giorni fa
Io e una delle mie testimoni ci siamo messe sotto e oggi abbiamo finito tutti i segna posto e le bomboniere! Vi piacciono? 😍❤️
2143 giorni fa
Ho finito di fare le bomboniere, come avevo già detto le ho volute fare io a mano, ci ho messo un po di tempo ma ho speso molto poco e sono venute davvero carine.... Voi che dite vi piacciono? ☺️ Ne ho fatte 100 così posso darle che a chi non...
2144 giorni fa
Finalmente sta mattina la bilancia ha segnato 68kg....ne ho persi la bellezza di 8 e me ne mancano altrettanti per arrivare al mio peso forma perfetto 😍 questa ultima dieta sta dando veri risultati e sono tanto tanto felice 💪 voi come siete messe?
2251 giorni fa
Aiutatemi a decidere, manca un’ora all’appuntamento e sono in crisi isterica per la decisione! 😂
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2255 giorni fa
Ciao ragazze!!! Avete scelto un cambio scarpe x il vostro giorno? Avete delle foto?🤗 Io sto valutando l idea delle sneakers alte.
Ho caricato una foto nel post di Edi
2257 giorni fa
Ciao sposine tutte, il mio abito ha lo strascico e due giorni fa, alla prima prova con la sarta, mi sono resa conto che...si appallottola tutto mentre cammino!!! la mamma mi ha consigliato di mettere una sottogonna con tulle che lo tenga sollevato e...
Fotografi garanzie ANFM