'Torino', Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
2278 giorni fa
Ho creato un post
2278 giorni faBuonasera a tutte😍 Quante spose l'11 settembre 2021 della provincia di Torino o comunque del Piemonte??
Ho ottenuto una medaglia!
2296 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2296 giorni fa
Ho creato un post
2303 giorni faCiao a tutte future sposine 😍😍😍 Chi come me si sposerà nel 2021?? Qual è la vostra data?? Avete già iniziato i preparativi?❤
Ho creato un post
2305 giorni faBuonasera a tutte sposine❤ Volevo chiedervi un consiglio. Mete per il viaggio di nozze a fine settembre?? Cosa mi consigliate?😘
Ho partecipato al post di Silvia
2313 giorni fa
Ho creato un post
2315 giorni faBuongiorno a tutte future sposine🥰🥰🥰 Stiamo decidendo finalmente la data del ns matrimonio che si terrà nel 2021. Abbiamo però un dilemma.Abbiamo scelto una location che dista quasi 100km dal nostro paese e, avendo parenti anziani, non sappiamo se...
Ho partecipato al post di Roberta
2333 giorni fa
Ho creato un post
2351 giorni faBuongiorno a tutte future sposine😍 Finalmente abbiamo deciso l'anno delle nozze....2021! All'inizio abbiamo optato per fine giugno, mentre ad oggi non ci dispiacerebbe sposarci a settembre! Voi cosa mi consigliate, giugno o settembre? E se settembre,...
Ho creato un post
2409 giorni faBuongiorno a tutte sposine di Torino e provincia 😍 chi mi consigliate come fotografo? (che sia mooolto bravo ovviamente) Grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Ilaria
2410 giorni fa
Ho creato un post
2410 giorni faBuongiorno Ragazze! Ringrazio tutte coloro che mi hanno aiutata nel dilemma di quale data scegliere 🙈 Sono andata a vedere il Principe Rosso di Alessandria e a livello di location mi è piaciuta moltissimo!Qualcuno di voi ci è andata? Si mangia bene?...
Ho ottenuto una medaglia!
2413 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM